1. Vai regolarmente a letto in un momento diverso della giornata

1. Vai regolarmente a letto in un momento diverso della giornata

1. Vai regolarmente a letto in un momento diverso della giornata

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Notizie flash: la passione svanirà con il tempo, non importa quanto sia salta nel sacco quando ha iniziato ad uscire con il tè.

Ma meno urgenza non deve tradursi in noia Totaal a letto. Dopo che sette stati insieme per un po ‘, “Non mi sento che voglio-strapparti-i-vestiti-toglierti i vestiti, ma vuoi comunicare quella persona”, dice Brandy Engler, Ph.D., al terapista sessuale di Los Angeles. base e autrice di The Men on My Couch.

“La noia è più uno stato di avversione, vieni, ‘Non lo sento affatto'”. 

Correlati: Come far piacere a una donna – il Uominis saluto Guida completa per un insegnante amorevole

Chi mangia puoi sapere quando la tua ragazza è scivolata nel territorio di “no me ne potrebbe fregare di meno del sesso”?

Fai attenzione a questi cinque segni, alcuni sottili, altri evidenti, chi lo ha controllato nella borsa e non potrà co-pagare il nuovo premio che il deficit sessuale se trasferito al resto del rapporto.

1. Vai regolarmente a letto in un momento diverso della giornata.

Forte non vuole davvero terrò House of Cards con te. Ma c’è a ragione più probabile per suo cugino ora di andare a letto: cerca di evitare l’intimità.

“Stand fencing di non essere a letto nello stesso momento [come te]”, Dice Engler. “Le donne parlano di farlo apposta”.

(Al contrario, alcune donne possono indugiare in soggiorno fina a quando non ti sei addormentato, con l’obiettivo simile di deviare i tuoi inviti.)

Stuzzica il suo interest: potresti provare a start il sesso prima, at the moment that potrebbe essere frustrated dai tuoi tentativi a late notte di trasferirti da lei.

Correlati: 3 motivi per cui non sta scendendo e cosa fare al riguardo

E questo non significa solo che vai al tuo normal mosse alle 18:00. invece di mezzanotte: “Quando non ti perdono, mi interessa molto, anche se non ti senti bene, riesco a sedurti”, dice Engler.

Leggi: Chiedendo senza mezzi finiti: “Vuoi fare sesso?” non è un antipasto accettabile per l’intimità. Quindi parla con il tuo partner di colui che aumenta la tua libido e non sa che ti gioverà nel momento in cui ti ha motivato a fare l’amore.

In ogni caso, ho letto che non è come se fosse calda ed è ancora lì, e che è disposta a farlo per proprio desiderio.

2. Mi riposerò in una posizione durante la sessione.

Un secondo particolarmente negativo: preferisci la mossa che sa che ti fa scendo più velocemente.

“Vuole che sia finita”, Dice Engler.

Relazionato: 4 posizioni sessuali che aiuteranno il suo climax più veloce

Come dice Megan Fleming, Ph.D., psicologo presso la Cornell University, “è come, ‘Non cambiamo il cucito, facciamolo e finiamo’, no è interest a provare più piacere. Ob assolutamente obbligatorio, segui i movimenti.”

Stuzzica il suo interesse: stai esguendo uno spettacolo in una posizione, prova ad aggiungere un ulteriore elemento di piacere per lei: rotto il vibratore e stimola il suo clitoride mentre stai spingendo, suggestendo Engler.

Se aspetti, una volta che sarà ricca quanto la bontà è fantastica, eppure il piacere che l’ha ritratta, se si è impegnata di nuovo nell’esperienza.

O ancora meglio, guidalo in una posizione completamente nuova, idealmente, a che richiede di stare in piedi.

“Oggi un cliente che ha imprigionato sua moglie nell’armadio e se è buttato su di lei”, Dice Engler. “Le piaceva: c’era qualcosa di illecito nell’essere in un armadio buio.”

Inoltre, aggiunge, il sesso in piedi costringe il tuo sistema nervoso a lavorare a po ‘di più, e questo significa che non può scivolare in quello stato distaccato, a metà addormentato durante il sesso. 

3. Quando gli offri la scena, rifiuta.

Una cosa è rifiutare di darti sesso orale, al momento che può essere molto faticoso.

Ma rifiutare il proprio piacere? Questo è un gross secondo il mio amico.

“Avrò un orgasmo, e il processo necessario per arrivare, può essere molto sensuale, rilassante e covolgente”, dice Engler.

Correlati: 3 modi in cui non sapevi di poter stimolare il suo clitoride

Si legge senza apprezza che si cuce e si preferisce dormire semplicemente, la connessione potrebbe non essere più abbastanza forte da attirarla a letto.

Se il livello di apatia può indicare un problema profondo: “A turn, I sound altre emozioni caricate nella noia, come irritazione, rabies and delusione”, dice Engler.

Stuzzica il suo interest: potrebbe percepire che sto memorizzando un orgasmo per aumentare l’ego personale, non perché vuoi davvero dargli piacere, dice Fleming.

Quindi, cugino degli arrenderti, non so che è tutto per lei: “Non vuoi che ti faccia feel bene? Dimmi di più: voglio farlo per te.”

“Vedi ha corso il rischio di copiarlo duramente”, dice Fleming. “Lo indosso in questo momento, un po ‘vengo da’ no ‘a’ strong ‘a’ si ‘”.

Se non è ancora interessi, parlane fuori dalla camera da letto domattina.

“Abbiamo mostrato curiosità per la tua esperienza della tua vita, qualcosa che è molti o non fanno”, dice Engler. “È un’opportunità per vedere cosa succulenta nella relazione che potrebbe indurla a non voler entrare in contatto.”

VIDEO CORRELATO:

4. Chiede: “Hai finito?” Il cugino lo dice in modo efficace.

Traduzione: “Stai durando https://harmoniqhealth.com/it/ troppo a lungo, concludiamo sew you!”

“Molti Ragazzi pensano che donne vogliano che il sesso duri un lungo, mangi 30 minuti o più”, dice Engler.

Ma la verità è che la maggior parte delle donne è totalmente cool con una sessione di 10 minuti; ancora, è possibile iniziare a perdere la lubrificazione, è solo fastidioso. Mezz’ora può seminare particolarmente lunga per una donna che non può raggiungere l’orgasmo durante il rapporto, aggiunge Engler.

Relazionato: L’unica cosa che non manca mai di accendere una donna

Stuzzica il suo interesse: la cattiva notizia: quete tre piccole parole possono metterti un’enorme pressione sulla performance, rendendo ancora più difficile l’orgasmo su richiesta.

Non è considerato nemmeno vicino alla conclusione, vicino al disegno dell’attenzione. Accarezzale il viso e stabilisci un intimo contatto visivo con lei.

“La connessione è un’enorme eccitazione per le donne”, dice Fleming.

Un altro stimolatore della libido: sentirò che ti auguro e dirigo espressamente il verso. Tenere negligentemente gli occhi è un segnale infallibile che la tua eccitazione è tutta diretta a leggere, dice Fleming.

5. Non vuole spogliarsi completamente durante la seduta.

A volte, è erotico avrò un capo di abbigliamento addosso, oltre a sveltina frettolosa e volgare, il rifiuto di mettersi completamente nudo perché è un segno che non è davvero interessa a entrare in contatto con te.

(Un avvertimento: so che questo è un problema coerrente, è semplicemente che è cosciente del corpo. Quando improvvisamente ho iniziato ad avere la parte superiore che si è interestata alla noia.)

Relazionato: vieni a dargli un orgasmo di 60 secondi

“È una stronza”, Dice Engler. “E può anche essere un po ‘ostile, come,’ Vuoi solo fottermi, no ho intenzione di togliere tutto, ecco qua.”

Stuzzica il suo interest: guidala attraverso uno spogliarello sexy: dill di togliersi lentamente la camicia – o semplicemente chiedile in modo seducente di mostrare il suo corpo – poi dill quanto ti piace verde i suoi seni.

“Usa le tue parole per essere una sorta di comando, ma anche piacevole, come Fai questo, oh è cara, ora fallisco”, dice Engler. “Quando le donne si senono desiderate, stimola il pappagallo desiderio un po ‘di più.”   

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Non importa quanto ti senti scioccato dà una pausa, vieni probabilmente il primo ha invitato ai segnali di soccorso prima di buttarti sul marciapiede.

“Ti aggredirò se non sei d’accordo con me quando hai una relazione per finire”, dice John Gottman, Ph.D., esperto in materia di divorzio e autore di What Makes Love Last? “Le donne close di far sapere agli uomini che non sono felici.” 

Ciò significa che c’è la possibilità di salvare la tua relazione prima che sia completamente svuotata, Purché la tua sia abile nel cogliere ei suoi segnali: nei media, le donne decono di smettere dopo solo 6 giorni di riflessione, secondo a probeggio di SheLeft . , un sito di rottura per uomini.

Traduzione: mi sono voltato velocemente quando ho notato una domanda in base al problema del rapporto. 

1. Critica la tua grammatica quando combatti.

Immagina questo scenario: nel bellissimo mezzo di a rissa, dì: “Me ne frega di meno” e invece di cercare di capire la tua angoscia, il tuo partner risponde compiaciuto: “In realtà, dovresti dire, ‘Non me ne potrebbe fregare di io no. “”

Non solo una grammar nazista, dice Gottman. “Dice che dà un posto superiore. È un tentativo di renderti piccolo e insignificante.” 

Questo tipo di condiscendenza è un classico secondo l’antipatia, il numero uno predittore dei divorzi precoci nella ricerca di Gottman.

“È un modo molto acido e distrutivo di consumare l’autostima di una persona”, dice. Anche is citato parole non sono feroci, puoi verde disprezzo il suo tutto il viso: l’espressione caratteristica è lancia l’angolo sinistro della bocca dà un lato, creando una fossetta, spesso con un occhio al cielo per un effetto extra. 

Correlati: 4 pasgi per risolvere qualsiasi fighting with lei

2. Tradisce costantemente e il tuo programma Netflix.

Il tuo ritale Netflix notturno è molto più che Mad Men. Riguarda voi due come squadra, dice Monica Lieser, una terapista matrimoniale e familiare autorizzata. Il tipo di connessione genera contentezza: “Quando investo nella creazione della creazione e nel mantenimento del ritale, non ho longevità”, dice.

Quindi, quando hai piccole abitudini, se provassi una passeggiata ogni sarebbe una cena o un chiamarti a vicenda durante la pausa pranzo, cominciando a dissolversi, ho perso una parte fondamentale del tuo legame.

“Un’esperienza condivisa inizia all’improvviso per seminare un lavoro di routine”, dice. “Il fidanzamento in qualche Modo no si sente più bene.” 

3. Fa ampie generalizzazioni su di te.

“Torni sempre a casa tardi” è un’accusa molto più pesante di “Non hai messo via i piatti ieri sera”. Questo tipo di critica globale, contrassegnata da parole come “sempre” e “mai”, è un serio predittore di una scissione, secondo la ricerca di Gottman. (Un’altra frase classica: “Cosa c’è che non va in te?”)

“Il motivo per cui è così pericoloso è che è così specifico”, dice. “Stand davvero dannando l’intero carattere e la personalità del partner.” Il risultato: ti sei semplicemente sentito attaccato, raramente, se non mai, porta ad una conversazione produttiva con la relazione.

Relazionato: 5 raccolti che non dovresti mai dirle

4. Quando stai stringendo sei preoccupato, se ti limiti a diffondere mettersis.

Il problema del rapporto va nella direzione, quella che significa che gira tra le due cose. Purtroppo la differenza è una reazione più naturale. Ed è distruttivo. 

“Ci vogliono due form. One è il contrattacco: ti attaccherò 10 volte più forte di quanto tu abbia attaccato me “, dice Gottman.” L’altra forma è comportarsi se mangia una vittima innocente, piagnucolando mentre parli. Ho appeso la mia spilla in rotazione? E tutte ti cuce “

Sono il tuo partner ma non il mio amico e mi sbaglio, stai facendo tutto il peso del rapporto con te. E non puoi tenerlo.

VIDEO CORRELATO:

5. Rifiuta le richieste per le sew che faceva. 

Forse la tua ragazza leggeva volentieri tue e-mail di lavoro. Oppure ti viene sempre offerto di portare il bucato. Ora trattiamo che piccoli favori mangino infrazioni.

È probabile che non sia diventata inaspettatamente egoista. Ci sono buone probabilità che non si se più apprezzata da te – a potent killer di relazioni – quindi non è interestata a semplificarti la vita, dice Lieser. 

6. Non sei in degree di parlare della tua vita sessuale. 

Probabilmente andresti fuori di testa se il sesso se interrompe inaspettatamente, ma non è il problema urgente: è la comunicazione.

“La frequenza è solo una misura del comportamento”, afferma Lieser. In altre parole, quanto spesso colpisci gli stivali ti dice molto poco sulla forza del tuo legame: anche se una copia fa sesso solo una volta al mese, ma ha deciso di comune accordo cosa funziona per parrot, il parrot connessione può comunque essere forte. 

Al contrario, è una scherza coppia di circa 20 giri al mese, ma non parla in modo specifico della propria simpatia e antipatia, la relazione pappagallo è probabilmente priva di intimidazione emotiva, crea desiderio, dice Lieser.

E come sottolinea Gottman, se un partner inizia a perdere interest o se si sente insoddifatto, non rischia di spiegare perché, l’altro se lo condanna semplicemente rifiutato.